Team

Partner

Davide Castellani

Davide, fondatore di T8P, ha maturato 20+ anni di esperienza nel settore della consulenza strategica con maggiore enfasi in ambito Financial Services, Wealth Management e M&A. Nel corso della sua carriera ha fornito supporto a Banche sia Private che Retail, Asset Management e aziende assicurative sia Italiane che estere tramite lo sviluppo di progetti strategici, business plan, modelli di business, iniziative M&A e offerte di prodotti.

Partner

Fabrizio Scotti

Fabrizio ha maturato 20+ anni di esperienza nella consulenza strategica con un particolare focus in ambito Financial ServicesM&A ed Innovation. Le principali aree di expertise di Fabrizio includono Business Strategy & Planning, Credit Risk Management, NPE strategy e workout management, Wealth Management, Performance Improvement, Change Management, M&A Advisory, Innovazione e Digital Transformation, e gestione di progetti per Start Up.
Fabrizio è sposato con Roberta, ha tre figli, Andrea, Anna e Tommaso, ed è appassionato di sci, viaggi e gite enogastronomiche in moto.

Partner

Chiara Garavaglia

Chiara ha un’esperienza di oltre 20 anni in consulenza, con una specializzazione internazionale nei settori farmaceutico, medical devices e healthcare. È stata pioniera nello sviluppo di partnership di valore tra le imprese del Life Science e il settore della Sanità, creando un network di open innovation per sviluppare soluzioni win-win. Chiara ha un’esperienza consolidata in Healtcare Solutions, Strategie di Multichannel, Product Launch, Pricing e Commercial Excellence. Ha conseguito un M.A. in Economics presso l’Università Bocconi a Milano.

Partner

Antonio Liguori

Con quasi 15 anni di esperienza in consulenza manageriale, con focus specifico nei settori del Life Sciences e dell’Energy & Oil, Antonio ha gestito diversi progetti a livello nazionale e internazionale sviluppando competenze consolidate in diversi ambiti: Business Transformation, Commercial Excellence, Operational & Manufacturing Excellence, Ottimizzazione Supply Chain e Quality, Sistemi di O&M.  Process improvement e post M&A integration.

Partner

Cataldo Tedone

In oltre 10 anni di esperienza in consulenza strategica, Cataldo ha gestito progetti in diverse aree: pianificazione strategica, M&A e Corporate Finance, integrazioni post M&A, impostazione e implementazione di nuovi modelli di business, eccellenza operativa, strategia e modelli di innovazione. Oltre ad un focus su Financial Services, Wealth Management e M&A ha servito negli anni clienti nazionali ed internazionali anche in ambito Industrial, Energy e Life Sciences. Cataldo si è laureato con lode in Management e Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano.

Lavora con noi

Entra a far parte del nostro team

cerchiamo persone motivate, brillanti e con spirito imprenditoriale